-
.
TABELLA TEMPI E DISTANZE
CARTINA
· Validità:
Campionato Triveneto
Trofeo Corri con Clio
· Iscrizioni
Apertura iscrizioni: 18 ottobre 2007
Chiusura iscrizioni: 09 novembre 2007
Le domande d’iscrizione anticipate per fax dovranno essere confermate, complete della tassa
d’iscrizione, entro il giorno di chiusura delle iscrizioni stesse.
Non saranno accettate più di n. 130 iscrizioni
Tassa d’iscrizione € 180,00 + iva 20% (tot. 216,00)
Formula START Over 25 € 180,00 + iva 20% (tot. 216,00)
Formula START Under 25 € 120,00 + iva 20% ( tot. € 144,00 )
Concorrenti Persone Giuridiche € 216,00 + iva 20% ( tot. € 259,20 )
N.B. Dal giorno 05 novembre (compreso) aumento 20%
Assegno circolare non trasferibile o vaglia postale Intestato a: Ass. Sp. Dilett. Scuderia Palladio
Spedire a: Ass. Sp. Scuderia Palladio C / P 34 Vicenza 11 - Vicenza 36100
(esclusivamente tramite assicurata o corriere)
· Vetture ammesse
Gruppo A fino a 2000 cc
Gruppo N fino 2500 cc
Kit Car fino 1400 cc
Vetture di formula start
Vetture omologazione scaduta
· Distribuzione radar
Sabato 10 novembre ore 09,00 – 12,00 / 14,00 – 16,00
Venerdì 16 novembre ore 09,00 – 11,00
Presso: Palladio Karting via Lago di Tovel n. 14 Tavernelle di Altavilla Vicentina (VI)
· Ricognizioni autorizzate
Sabato 10 novembre ore 09,00 – 17,30
Venerdì 16 novembre ore 09,00 – 17,30
· Verifiche Sportive
Presso: Citroen RAM via Lago di Garda n. 2 Tavernelle di Altavilla Vicentina (VI)
Sabato 17 novembre ore 11,30 – 15,30
· Verifiche Tecniche
Presso: Citroen RAM via Lago di Garda n. 2 Tavernelle di Altavilla Vicentina (VI)
Sabato 17 novembre ore 12,00 – 16,00
· Partenza 1° vettura
Campo Marzio
Viale Dalmazia ( Vicenza )
Sabato 17 novembre ore 19,01
· Arrivo 1°vettura
Campo Marzio
Viale Dalmazia ( Vicenza )
Domenica 18 novembre ore 11,31
· Premiazioni
Vicenza Palazzo Trissino piazza del Signori
Sede Comunale ore 15,00
· Direzione gara
Vicenza Palazzo Trissino piazza del Signori
Sede Comunale
· Percorso
Tipo di fondo: Asfalto
Lunghezza totale: Km. 138,550
Numero prove speciali: 5
Lunghezza totale P.S.: Km. 24,460
Parco assistenza: S. Agostino Arcugnano (VI)
Riordino: 1° Campo Marzio Viale Dalmazia (VI)
Riordino: 2° Torri di Arcugnano Piazza M. Rumor (VI)
Ass. Sp. Scuderia Palladio C / P 34 Vicenza 11 - Vicenza 36100 –
fax 0444- 323451- cell. 335 – 6007767
www.scuderiapalladio.com
[email protected]. -
Focs.
User deleted
Non ci capisco un gran chè... comunque... . -
.
non si capisce bene perchè fare un rally in due (mini)tappe visto che è un rallysprint con solo 5 p.s. ... boh... . -
Focs.
User deleted
E una tappa ha 2 mezze prove del giorno dopo!
Pazzesco!. -
.
io forse presente a vedere una prova e l'arrivo domenica mattina... . -
Focs.
User deleted
Io vado su anche sabato prima di far festa... . -
.
forse anche io passo per vicenza il sabato ma solo per vedere la partenza. . -
.
tra un'oretta parto da casa, poi treno fino a vicenza, quindi sala stampa per ritiro pass, partenza, e poi ritorno a casa.
domani mattina, in teoria, p.s. 4 ed arrivo. troppo freddo per andarli a vedere oggi in notturna!!!
ELENCO ISCRITTI STORICHE
ELENCO ISCRITTI MODERNE
14/11/07
LE STORICHE PARTIRANNO PER PRIME
Roma 9 novembre
La Segreteria Rallies comunica che in seguito alla Vostra nuova richiesta, la Segreteria della CSAI ha consultato il Comitato Esecutivo, il quale ha espresso parere favorevole in merito alla possibilità di far partire - in via sperimentale - le vetture storiche prima di quelle moderne in occasione della manifestazione in oggetto.
Cordiali saluti,
M.Margherita Tatarelli
S/Commissione Rallies
(La Segreteria)
La scuderia palladio ringrazia la S. C. Rallies che ha ritenuto di premiare la volontà del Comitato organizzatore, che sempre lavorando nel rispetto delle regole ha ottenuto (in via sperimentale ) la partenza del Rally Storico Città del Palladio (da noi considerato un valore aggiunto) prima delle vetture moderne.
La scuderia palladio rivolge un sincero ringraziamento a tutti i concorrenti del Rally moderno e storico che con la loro partecipazione danno vita a questa manifestazione, e che a Vicenza fanno vivere a tutti gli appassionati di questo Sport (con la S maiuscola) due giorni intensi di vera passione sportiva.
. -
Focs.
User deleted
Io appena tornato dalle verifiche... E stasera vado con gli orsi polari a vederli in notturna!!! . -
.
seeeee...
io appena tornato da vicenza.
io in mezzo ai pinguini in prova speciale non ci vado!. -
Focs.
User deleted
E invece di gente ieri cen'era veramente tanta!!!
E anche oggi direi che c'è stata una buona affluenza...
Sembra che le uniche cose a congelare siano le classifiche "live" (eeeeeh...) da sito...
0.6 decimi all'ultima prova... Chissà chi ha vinto!. -
.
ha vinto ferri, con soli 3 decimi di vantaggio su uno sconsolato dal ponte, quasi convinto di non essere mai andato così forte in vita sua (anche per ferri è così)...
che gara tirata...
ottimo anche trolese, terzo assoluto con la piccola saxo A6... nell'unica p.s. che ho visto è passato veramente come un missile!
nonostante ci fossero pochi iscritti il parco partenti era di buon livello, bella la decina di storiche prima delle moderne (però se fossero state di più io non avrei particolarmente gradito).
effettivamente l'afflusso di pubblico è stato buono, ovviamente in linea con un rallysprint.. -
Focs.
User deleted
A me le storiche hanno solo che rotto... E se una avesse sbattuto e la prova fosse stata sospesa sai bestemmie?
Non psoos che concordare per il resto... Ottimo livello di piloti e Ferri e Dal Ponte veramente al limite!. -
.
però, dài, ammetti che la steyr puch blu andava come un missile!
. -
Focs.
User deleted
Si beh va beh...
Già per venire dall'Austria a fare uno Sprint con una Punch bisogna averlo qualche problema....