23° Rally Oltrepo' Pavese (PV)

[25-26/07] TRA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    classe S1600

    Group
    Member
    Posts
    2,290

    Status
    Offline
    Penso che sia giunto il momento di parlare dell'appuntamento "Principe" sportivo della provincia di Pavia. In qualita' di "Unico Pavese" non presente lungo le prove speciali dello scorso anno[x volonta' mia], mi sono "permesso" di aprire il "Topic" :asd: .
    Via quindi alle discussioni, sguup spettegules polemiche ......e quant'altro.

    Il mio "Motto" di quest'anno e' lo stesso del precedente e cioe':

    No Brega-WRC- = No Rally :protesta:
     
    .
  2. Pennywise278
     
    .

    User deleted


    quando c'è ? :o: :bonk:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    - ICEMAN -

    Group
    Member
    Posts
    9,278
    Location
    Oltrepo Pavese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paulsiru @ 20/5/2008, 09:38)
    Il mio "Motto" di quest'anno e' lo stesso del precedente e cioe':
    No Brega-WRC- = No Rally :protesta:

    Questo è anche il mio motto....... ;)
     
    .
  4. Fossa [WRF]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pennywise278 @ 20/5/2008, 10:45)
    quando c'è ? :o: :bonk:

    il 25 e 26 luglio! :ok: ho modificato il titolo.. :D
     
    .
  5. Pennywise278
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fossa [WRF] @ 20/5/2008, 14:24)
    CITAZIONE (Pennywise278 @ 20/5/2008, 10:45)
    quando c'è ? :o: :bonk:

    il 25 e 26 luglio! :ok: ho modificato il titolo.. :D

    grazie :ok: :D

    potrei esserci.... :hypno: :hypno: :amici:
     
    .
  6. Burnout Revenge
     
    .

    User deleted


    Come al solito nel periodo di luglio causa vacanze ancora da scegliere non è sicuro niente per me. Se ci sarò spero che mi vada meglio dell'anno scorso...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    classe S1600

    Group
    Member
    Posts
    2,290

    Status
    Offline
    Novita' sul percorso????
    Se qualcuno sa' qualcosa batta un colpo. :asd:
     
    .
  8. WRC FORD
     
    .

    User deleted


    Bè si dice che non si farà più castelletto .. ma 2 PS vere " alta Collina " ...speriamo..
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    classe S1600

    Group
    Member
    Posts
    2,290

    Status
    Offline
    Ma.........Castelletto dava anche un certo introito, visto il prezzo del biglietto. Comunque se cosi' fosse si ritorna alla formula di acuni anni orsono......vediamo.
     
    .
  10. Zavattarally
     
    .

    User deleted


    Mi inserisco subito in questo topic ....
    Voci ... che come al solito sono incontrollate nei mesi pre-Oltrepò ... mi dicono che causa la mancanza di alcuni permessi da parte dei soliti sindaci ottusi ... le prove saranno stravolte e quindi si pensa a quelle che furono del Pavia ... quindi Molino della Signora - Rocca Susella - ecc ...
    Per non parlare di una ipotetica e quanto mai poco possibile prova che parte da Romagnese o Casa Matti
    Quindi largo ai rumor anche se di bassa lega ... sognando una gara con belle strade e grandi piloti
    Spero in Alta Collina in Notturna come ai tempi .... altro che autodromo ...

    Salut


    Edited by Zavattarally - 22/5/2008, 15:48
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    classe S1600

    Group
    Member
    Posts
    2,290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zavattarally @ 22/5/2008, 15:30)
    Spero in Alta Collina in Notturna come ai tempi .... altro che autodromo ...

    Certo l'anello di Pozzolgroppo sarebbe far rivivere qualcosa di "magico", ma anche questo mi sembra di difficile realizzazione.
     
    .
  12. WRC FORD
     
    .

    User deleted


    Ma credo ch el'alta collina si faccia di sera al posto di castelletto !!
    Ceerto ..che se facessero Rocca Susella chissà che spettacolo... adoro quelle strade lì..almeno vengono un pò più di qua ..
    L'anno scorsoil percorso era concentrato tutto lì ... un pò di cambiamenti ci stanno ogni tanto !!
    Alta Collina
    Oramala
    Rocca Susella
    Scaparina

    Non male è :P :P :P
     
    .
  13. edo3000v6
     
    .

    User deleted


    beh allora voglio fare il nostalgico...... Circuito di Cecima e li si che ci sarebbe tanto spettacolo!!!!!!!!!!! devo dire che che se rifarebbero rocca susella non sarebbe una brutta cosa, poi quella prova per me è stata la prima che ho visto dell'oltrepò e poi in quella prova ho fatto amicizia con Ale Bellani
     
    .
  14. il dipa
     
    .

    User deleted


    è bello vedere come in questo topic rispuntino fuori persone sparite da un pò...
    L'Oltrepo fa sempre parlare di sè...
     
    .
  15. Chez
     
    .

    User deleted


    ..eh già.. sicuramente un oltrepò che si prospetta con diverse novità.. almeno queste le voci che stanno girando.. alta collina in notturna potrebbe non essere un'utopia.. la scaparina potrebbe rimanere la prova lunga della verità e forse anche l'unica prova in alta valle.. bello poter auspicare un ritorno dell'oramala.. magari in un preserale.. e poi possibile una rocca susella o gravanago.. vedremo.. è ancora forse presto per sapere e capire le mosse degli organizzatori..
     
    .
199 replies since 20/5/2008, 08:38   3580 views
  Share  
.