Buongiorno a tutti,
torno io e torna la possibilità di un traverso in F1

Proprio ieri sera ho parlato con Fossa e Supernuccio delle possibilità di un fantamercato che coinvolge (ma soprattutto sconvolge) tre degli sport motoristici più seguiti:
rally
motogp
F1.
La prima notizia di corridoio che si è sentita è proprio a proposito di un passagio da parte di un francesino per il quale nutro una simpatia innata dal mondiale Rally al mondiale di F1 come terza guida della red bull, addirittura si vocifera di un GP da farsi come prova entro fine anno.
L'altra è una non ben certa riconferma di un noto numero 46 della moto GP, il dottor Rossi infatti sembra essere un po' in disaccordo con quanto stabilito per Lorenzo in Yamaha, certo è che prima di pensare al rosso su 4 ruote penserà ad un rosso su 2 ruote dato i problemi Stoner-Ducati.
Per finire il fantamercato, ricordo che Fisichella è confermato fino a fine anno e che si parla sempre più prepotentemente di un vero super pilota in F1 per la III guida Ferrari.
Quindi cosa succederà l'anno prossimo?
Duello Loeb-Rossi nella massima formula, per stabilire chi è il vero super pilota di sempre?
Loeb in F1 magari a prendere qualche batosta da un Hamilton qualsiasi, o a stravincere dimostrando che i veri piloti sono quelli di rally e non quelli della F1 (speriamo non vinca il mondiale anche lì altrimenti mi metto a piangere)
Tutto invariato come è adesso? Fisichella in Ferrari, Loeb nei rally, e Vale sulla Yamaha?
Un super Vale che infrange tutti i record e va in Ducati a rendere guidabile un missile sommando: "potenza motore Ducati" + "sviluppo Desmo-Rossi" + "Manico del sopracitato dottore" = "Le vince tutte lui anche se parte due giri dopo gli altri e si ferma a prendere un caffè ogni 5 giri"
Ai posteri l'ardua sentenza e agli amici del forum la discussione...io mi regalo un sogno di una notte di fine estate, dove un SuperRossi vince il mondiale quest'anno, va in Ducati nel 2010 regalandoci l'anno dei record, si sposta in F1 nel 2011/2012 regalandoMI una bastonata ad un Loeb troppo convinto di aver inventato il volante, e finisce la carriera nei Rally dove vince almeno un paio di titolicon magari un ritorno della Lancia...lo so è un sogno, ma sono fatto così nostalgico e ammalato di una febbre che non mi passerà più...